ForumCommunity.net

A_REPLY
Forum Chiuso!
view post Posted on 20/9/2009, 19:30P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:23

Allora... ho pensato molto a questa decisione, e sono venuta alla conclusione di chiudere il forum!
Non ci viene mai nessuno, neanche uno che si sia presentato gli è venuto lo scrupolo, il senso di colpa di visitare sto forum... ma secondo me, me la devo prendere solo con me stessa! Pensavo che fare un forum riguardante un'argomento che non ha mai trattato nessuno... pensavo di far decollare almeno uno di forum... ma mi sbagliavo!
Quindi ho deciso di chiuderlo... se non ci viene mai nessuno, ho perso anche io l'abitudone di venirci... e ad essere sincera... mi scoccia prendermi cura di un forum dove non c'è anima viva.
Sono solo arrabbiata! Ma tanto vale sfogare la mia rabbia in questo messaggio che vi lascio... saluto il forum che a ottobre compiva un anno... a malincuore gli dico...
Addio! Chissà se un giorno lo riaprirò... non ve lo so dire...

image
Yeah, because
I can see us holding hands
Walking on the beach, our toes in the sand
I can see us on the countryside
Sitting on the grass, laying side by side
You could be my baby, let me make you my lady
Girl, you amaze me
Ain't gotta do nothing crazy
Ain't another woman that can take your spot, My Love
Justino Timberlino

Sono Founder in:
image
image
image
Image and video hosting by TinyPic
image
Sono Admin in:
image
image
Sono Utente in:
image
image
image

image
image
image

Spike Per favore, fammi entrare!
Buffy Nooo!
Giles Molto improbabile!
Spike No, guardate... sono sicuro, non posso mordere nessuno. Willow digli cosa ho fatto!
Willow Hai detto che avresti ucciso prima me e poi Buffy!
Spike Si, sono stato cattivo, ma saltiamo questa parte e andiamo a quella in cui posso mordere...
Willow E' vero... ha avuto dei problemi!

Spike aiutami! (Buffy lo scaraventa al sole) Ma quale parte di "aiutami" non capisci??
Buffy La parte in cui ti aiuto.

Spike Santo cielo, donna, mi stai bloccando la circolazione!
Buffy Tu non hai circolazione.
Spike Beh, fa male lo stesso.

Non prelevare niente senza il mio permesso!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 20/9/2009, 19:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Plubblicità Zone!
Affiliazioni
Bannerino by Phoebe Tonkin Fanforum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Bannerino by • Jonas Brothers ~ The Official Fan Forum ~ { Keira & Orlando ~ The First Italian Forum • Style and Love ; Image and video hosting by TinyPic ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } KANYE WEST ~ • {First Italian Forum} Wolf 's Rain Vienici a trovare! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi
Image by • Nami & Sanji ~ il 1°& Ufficiale Forum Italiano Image by • Il forum della Cleo House ~ dell'H2O italia! Bannerino by • Yamato Nadeshiko Shichi Henge ~ First and Official Forum • Cats 4 Life Italian Forum » ;Mery's Portfolio
Awards

Iniziative

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.